• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MIO FRATELLO MI HA LASCIATO. PERCHE?

57938370

New member
sabato 20 marzo e' andato via.aveva solo 40 anni e in 18 mesi e' passato dal basket,jogging e una vita normale in una bara troppo piccola per lui. mi chiedo perche'... perche' a 40 anni e non a 60 o 70.un omone di 90 chili annientato da una cellula invisibile.ormai la rabbia di non averlo piu' e' passata,il dolore ha preso il posto alla rassegnazione, ma ancora mi chiedo

PERCHE'....o forse non c'e' un perche' ma le cose dovevano e sono andate così.

Massima solidarietà, in questi casi le parole servono a ben poco.
Mio fratello ha 40 anni e gli hanno trovato 2 anni fa un tumore cerebrale.
Non sai quanto ti sono vicino, forse è di questo che hai bisogno.
Un abbraccio
Ale

Purtroppo noi miseri mortali non riusciremo mai a trovare il perchè. Un giorno forse lo sapremo.

Condoglianze:(

ti sono vicino:( , so cosa vuol dire perdere una persona cara, un fratello, una madre, un padre.
in agosto ho perso mio padre portato via sulle strisce pedonali, un attimo e non cera più.
non so quale morte sia meno traumatica da superare, certo è che perdere una persona così vicino non è la stessa cosa di perdere un amico/parente/conoscente e me ne sto rendendo conto e non riesco ancora ad accettarlo, però aimè la vita continua......forza e coraggio:friend:

ti faccio le piu sentite condoglianze ,purtroppo ogni cosa e destino .
quello che puoi e possiamo fare è cercare di ricordare i bei momenti passati con le persone piu care e farne tesoro perchè quei momenti non ce li toglierà mai nessuno e sono la cosa piu bella che resta (purtroppo)

Adesso che ne senti il dolore e la mancanza ti rendi conto quanto sia stato bello avere un fratello come lui. Ti siamo vicini nel dolore.

Le cose brutte, come quelle belle della vita, accadono senza un perchè...non ne capiamo il motivo e..quasi certamente, non lo sapremo mai. Siamo esseri troppo fragili. La prematura scomparsa di una persona cara è un'evento drammatico e scioccante, di fronte al quale non ci sono parole che servano a dare un pò di conforto. Non credo nel destino e nemmeno nella buona o cattiva sorte, penso che le cose accadono e basta.
Circondati delle amicizie e delle persone più care, per far si che ti aiutino a superare questo triste momento di grande dolore.
Sentite condoglianze.:(

andrea1972 ha detto:
.........in agosto ho perso mio padre portato via sulle strisce pedonali, un attimo e non cera più..........

@ 57938370 ........

Sentite Condoglianze ad entrambi.
Ho perso mio padre da non molto,vi capisco.

Caro Pino, che triste notizia. Ti faccio le nostre più sincere condoglianze, sperando che tu possa al piu presto ritrovare la serenità di andare avanti.
CI vediamo presto!

Stefano