• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Mini-itx * Fanless Media Center

GiacomoVe

New member
Salve a tutti
volevo sapere se qualcuno del forum ha comprato o installato un HTPC usando le MBO mini-itx.
Ho visto che ci sono parecchi sistemi preconfigurati tipo questi:

http://www.mini-itx.it/index.php?cPath=43

Alcuni di questi sono poi totalmente senza ventole e con dimensioni molto ridotte. Il mio dubbio è se sono sufficientemente potenti da far girare Vista con il suo ultimo Media center.

Ciao e Grazie

non ho esperienze dirette, ma sono anni che seguo questi mini PC, e la risposta e' purtroppo no, o meglio sono assolutamente inadatti ai pesanti task richiesti dall'HDTV odierna, specie se H.264.
Se invece deve essere usato come Personal Video Recorder o DVD player, la risposta e' si.