Nidios Active member 5 Gennaio 2006 #1 Il motivo è dato per ottenere il sesto canale nel mio sistema, ottimo se qualcuno come me, vuole fare il 6.1 Lo stato è assolutamente perfetto, prezzo 250€, qualsiasi prova ma consegna a mano. Grazie da Fabio
Il motivo è dato per ottenere il sesto canale nel mio sistema, ottimo se qualcuno come me, vuole fare il 6.1 Lo stato è assolutamente perfetto, prezzo 250€, qualsiasi prova ma consegna a mano. Grazie da Fabio
Nidios Active member 10 Febbraio 2006 #3 Nidios ha detto: Up... Fabio Clicca per espandere... Up... Mi sa che siamo in pochi ad avere un sistema Costelletion Il prezzo è trattabile... Fabio
Nidios ha detto: Up... Fabio Clicca per espandere... Up... Mi sa che siamo in pochi ad avere un sistema Costelletion Il prezzo è trattabile... Fabio
E Earendil New member 18 Febbraio 2006 #4 Potrebbe interessarmi, però sto ancora decidendo che impianto realizzare (ieri ho aperto anche thread); quando mi decido ti faccio sapere
Potrebbe interessarmi, però sto ancora decidendo che impianto realizzare (ieri ho aperto anche thread); quando mi decido ti faccio sapere