• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[MILANO] - Vendo DVDO VP30 + scheda ABT 102

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tierrebi

New member
Vendo DVDO VP30 + scheda ABT 102 (firmware 1.14 l'ultimo) completo di cavo di alimentazione, manuale VP30 + manuale installazione scheda ABT 102 + DVD originale Evaluation & Optimization DVD tutto in eccellente stato.

Prezzo: 600 euro.

Preferisco la consegna a mano ma se volete posso anche spedire con paccocelere3 (+ 10 euro s.s.)

Ottimo affare! :)

OFFERTONA!!!!

Aggiungendo solo 100 euro vi offro col vp30 in oggetto uno switch Octava HDMI SW4A ovviamente come nuovo dal valore commerciale attuale di euro 239 + s.s. (lo so sono pazzo :cool:)

link:

http://www.octavainc.com/Italy/HDMI switch 4port_toslink_Italy.html

Ecco le caratteristiche:

* Versione HDMI 1.3
* Supporto Deep Color
* Trasferimento 6.75 Gbps
* Selezionare sorgenti HDMI o DVI da un solo monitor non è mai stato cosi facile.
* Supporta risoluzioni video da 480p , 720i/p, 1080i/p
* 4x1 Toslink gestione audio.
* 4x1 Digital Coax gestione audio.
* Clear EYETM ottimizza le forme d'onda del' HDMI signal transmission
* Facile da integrare con il tuo amplificatore A/V
* Smart SCAN TM algorithm intelligently selects the correct input.
* Retrocompatibile con DVI-D
* Semplice ed elegante telecomando multifunzione

Ricapitolando vendo il tutto solo in blocco al prezzo di euro 700 + eventuali spese di spedizione.

Più di così non so che fare... :)

ULTIMA CHIAMATA!

Ribasso:

vp30+switch Euro 650 + s.s.

solo vp30 Euro 550 + s.s.

se non lo venderò qui dopo l'epifania lo metterò su Ebay a 550 euro.

ciao :)

ULTIMISSIMA OFFERTA!

VP30+ABT102 = Euro 500 + eventuali spese di spedizione

VP30+ABT102+SWITCH 4 HDMI = Euro 600 + eventuali spese di spedizione

e....solo la scheda ?

Ciao, ho comprato un mese fa il VP 30 accidenti ! Mi servirebbe la scheda però....me la vendi da sola (con tutto il package originale, manuali, DVD di taratura, istruzioni di montaggio) ecc. ecc. ?

ti ringrazio ma il vp30 lo vendo solo insieme alla scheda abt102...sinceramente senza l'ottimo lavoro fatto dalla suddetta scheda avrebbe poco motivo di essere comprato.

ciao

confermi la bontà della scheda quindi ?

in effetti, spero nella bontà della scheda poichè, da quando ho il DVDO, la visione dei DVD credo sia migliorata, delle partite sul digitale terrestre, invece, secondo me sensibilmente peggiorata !

@ tierrebi
regolamento ha detto:
6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento

Viste le numerose violazioni del regolamento dieci giorni di ban.
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

@ technolawyer
Nell'inserzione si comunica solo il proprio interessamento.
Tutto il resto deve avvenire in forma strettamente privata.
Tre giorni di sospensione.
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.