• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Milano - Tv al plasma Quasar 42 PDNN 5510

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sectral

Sospeso
Vendo il suddetto monitor acquistato circa un anno fa. Ancora in garanzia, usato mediamente 2 ore al giorno e non tutti i giorni della settimana in quanto usato come secondo schermo.
Il prezzo è di 500 euro. Non ho più l'imballo pertanto il prodotto non può essere spedito ma solo consegnato a mano con il documento originale d'acquisto.

Zona Milano

Ultima modifica:
Secondo e ultimo lancio a 450,00
Dopodichè lascio.

Allego anche una foto del monitor

Allegati

• monitor.JPG
    monitor.JPG
    34.1 KB · Visualizzazioni: 126
mi fido di te

Visto che ho letto nei tuoi vari post che il tuo plasma è sinonimo del miglior rapporto qualità/convenienza, te lo prendo io! Al prezzo che mi hai detto in PM e consegna a mano appena puoi... Spero di godermelo come sembri essertelo goduto tu!!!:D

Non ha nulla da invidiare ad altri PDP SD costati anche il doppio o il triplo di grandi marche blasonate:rolleyes: .
Se non fosse per questa maledetta mania dell'full hd non lo svenderei per nulla al mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.