• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

MILANO - SVS SB-2000 nero laccato, subwoofer 12" amplificato in cassa chiusa, 500W

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tacco

Active member
Messaggi
7,276
Località
Milano
MILANO - SVS SB-2000 nero laccato, subwoofer 12" amplificato in cassa chiusa, 500W

Splendido subwoofer SVS amplificato in cassa chiusa, nero laccato, condizioni assolutamente impeccabili sia estetiche che funzionali. Acquistato direttamente dal sito SVS Sound.it, quindi ancora in garanzia fino al gennaio 2021 (dimostrabile da fattura di acquisto originale), dotato di imballo originale e ogni accessorio.
Le caratteristiche tecniche di questo sub con driver da 12" sono ben note (500W RMS, 1100W di potenza di picco, 19-220Hz +/- 3dB), e comunque rintracciabili direttamente dal sito del produttore, così come la sua eccellente resa sia in ambito HT che musicale. Rapporto qualità/prezzo assolutamente da riferimento, il sub è stato utilizzato in un impianto 5.1 domestico condominiale, quindi con utilizzo "sporadico" e assolutamente lontano dai limiti fisici raggiungibili da alimentatore di potenza e driver (per ovvie ragioni di volume d'ascolto contenuto).
Viste dimensioni e peso dell'imballo, vendo con consegna a mano a Milano e provincia. Prenderei in considerazione un'eventuale spedizione solo se a carico dell'acquirente, sia in termini di spesa che di organizzazione (quindi con ritiro al mio indirizzo da parte del corriere scelto dall'acquirente).
Chiedo 600 euro, pagamento Paypal (o bonifico) anticipato. Niente pagamento in contanti causa precedente "fregatura".
Le vendite concluse negli anni nel mercatino del Forum sono garanzia per l'acquirente. Contatti preferibilmente via e-mail (ettore.taccani@libero.it) o cellulare (3492341731), previo sms/WhatsApp di contatto dato che solitamente non rispondo a numeri privati o sconosciuti. In vendita anche altrove.
Di seguito qualche foto.
Ettore

PNLdSQm.jpg

obMak9y.jpg

YynIGlK.jpg

2ZU5Yl1.jpg

wFXecoP.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top