Milano SVENDO stupenda Casio EX V7 - Ipercompatta 7.2 mp/Zoom 7X/filmati HQ/Stereo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brolyzzy

New member
Come da titolo vendo questa bellissima ipercompatta della casio la V7 nera che mi ha dato tantissime soddisfazioni, la vendo solo perchè sono appassionato di dispositivi compatti portatili e prenderò un Nokia N95 per avere tutto a portata di mano ;)

La fotocamera ha 2 mesi di vita, con scontrino di novembre 2007, completa di garanzia, dotazione originale (basetta, documentazione, cavo alimentazione/USB/AV e scatola perfetta) + SD SanDisk Ultra II da 2GB + regalo una calzina protettiva

Il tutto a 140€ + Spedizione!!!

La macchina fa dei video stupendi (i migliori nella sua categoria) con un eccezzionale audio stereo, anche le foto sono molto belle e le macro straordinarie, nessun inghippo....mi duole doverla vendere ma per monetizzare ne sono costretto...ripeto non ho mai avuto alcun problema, la batteria dura tantissimo e la basetta è comodissima perchè si collega sia all'alimentazione per la ricarica ma inoltre anche alla USB e volendo anche a una TV....così che semplicemente appoggiando la fotocamera sulla base questa si ricarichi, si colleghi usb e alla TV!

Consegna a mano preferita, sono di sesto san giovanni (MI) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.