Milano+sped. - Lettore DVD portatile con schermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paganetor

New member
Ciao a tutti!

scrivo poco di qua, ma chi frequenta HWUpgrade mi conosce (e mi sopporta :D ) da tanto ;)

ho ricevuto in regalo da una azienda un lettore di DVD portatile con schermo da 4.5" e ho pensato di metterlo in vendita qui. Ecco un paio di foto:

E' completo di tutto: alimentatore, cavi, telecomando ecc. ed è veramente molto compatto, grande poco più di un CD/DVD e alto circa 5 cm

Si tratta del modello United DVP5037B. Le specifiche esatte sulla scatola sono queste:

Monitor LCD piatto 16:9 da 4.5"
Legge CD, DVD, mp3 e supporti riscrivibili
jpg picture CD viewer
sistema anti-shock per evitare "saltellamenti" :D dell'immagine
Jack di uscita per l'audio
Jack di uscita per le cuffie
Adattatore per auto
Telecomando multifunzione
Alimentatore per rete casalinga
Borsa per il trasporto
cuffiette stereo

ATTENZIONE: come ho detto, è un regalo di una azienda. Sul coperchio, quindi, è serigrafato il logo di questa azienda. se lo volete vedere mandatemi un messaggio con la vostra mail che vi giro una foto ;) è comunque solo serigrafato, forse si può grattare via (io non ci ho provato) o coprirlo con un adesivo ;)

Come indicato sul titolo, consegno a mano a Milano o spedisco dove volete, con s.s. a vostro carico.

Per questo lettore chiedo 70 euro.

fatemi sapere se vi può interessare ;)

ciaoooooooooooooooo

Andrea

Barbamath ha detto:
Legge i DIVX ?
Lo schermo e' TFT retroilluminato?
Grazie.

Saluti,
Barbamath.

che io sappia no, non legge i divx (non è specificato, quindi suppondo di no...)

per il discorso schermo, stasera guardo ;)

Nota del moderatore.

Messaggio di UP del 04 dic 2006 cancellato. Ti ricordo il regolamento del mercatino al punto 6p:

6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento;

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.