• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Milano - Pioneer VSX 920 - 1 mese di vita, pari al nuovo completo di tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brolyzzy

New member
Come da titolo devo vendere questo bellissimo sintoamplificatore, la causa della vendita è che l'ho preso circa 1 mese fa per la mia nuova casa, ma nel mobile che ho acquistato non ci sta, quindi devo venderlo per prendere qualcosa che ci stia.

Inutile dire che l'ampli è perfetto, completo di tutto e di scontrino per la garanzia di 400€

Consegna a mano su Milano preferita ma posso anche spedire.

Prezzo: 280€

Posso valutare scambio con ampli slim multicanale tipo Marantz 1501 o 1402

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti e grazie per l'interessamento.

Entro domani vi faccio sapere, dando priorità come scritto nel primo messaggio alla consegna a mano (se non sbaglio c'è un utente in coda con consegna a mano) e poi se nel caso lasciasse passo al secondo.

Vi aggiorno in privato domani ;)

Ancora non abbiamo letto il regolamento del mercatino? 4 giorni di ban per up anticipato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti. Uppo la discussione (con i 5 giorni di attesa come da reg ;))

Prezzo ribassato a 270€ al primo che me lo conferma!

Ho imballato l'ampli che che risulta essere come già spiegato perfetto, completo di scontrino di 2 mesi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.