• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Milano - Nokia 6630 superaccessoriato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brolyzzy

New member
Vendo il mio fidato Nokia 6630, perfettamente funzionante, NO rotture, No Crepe, No Bad pixels

L'offerta comprende:

- Nokia 6630
- Rs Dv Mmc 512 mb
- Rs Dv Mmc 64 mb
- Cover Nera gommata (la migliore, è un anno che ce l'ho su e si è rovinata pochissimo)
- 2° batteria aggiuntiva
- Carica batterie da tavolo per caricare cellulare e batteria aggiuntiva

inoltre regalo anche una 2° tastiera, e un corpo centrale del cellulare recuperato da un amico che ha rotto il suo (nel coso rompiate ad esempio il vetrino della fotocamera, che comunque è perfetto)

Prezzo: 140€ o scambio con Nokia N70 alla pari o con conguaglio oppure proponete scambi

Fatemi sapere

E a presto per le foto

chiudo la discussione, mi dispiace, cellulare non più in vendità, poichè ho scoperto che ha difetti vistosi che invaliderebbero la vendita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.