• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Milano - magneplanar SMG-A

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

montag451

New member
milano - magneplanar SMG-A

vendo pannelli dipolo magneplanar smg-a in buone condizioni, al momento senza tele nere......

purtroppo sono risultate, dopo un'esame di un amico riparatore,
in condizione di non essere riparate. non possono ritornare al 100% neanche spendendo grosse cifre.
su videohifi.com c'è un thread scritto ma me che ne spiega la strana storia.
mi scuso per essermi dimenticato di modificare il messaggio prima di adesso, ma per qualche motivo i tentativi precedenti di modifica non sono andati in porto.

per chi fosse interessato, 150 euri o giù di lì.

stefano 338 5973658 - 02 9501235

p.s.

nel frattempo ho continuato ad ascoltarle, e anche nelle loro condizioni, con tutte le torture che hanno ricevuto, si fanno amare. non riesco più a collegare le mie proac!
comunque non posso tenerle. se qualcuno le vuole adottare, si faccia avanti.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.