• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Milano-lettore dvd DENON A1XV SDi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo il mio interesse, non spasmodico...direi Light (circa a metà fra quello di Luca e quello del Pela).
Ti mando m.p. per proposta.
Francesco

Francesco SP ha detto:
E' in grado di leggere correttamente i files musicali chiamati dai giovanissimi "MP3"?

Si li legge benissimo come tutto il resto:D

P.S comunque a Cesano che ormai ha superato Francesco come mio supercliente lo sconto lo faccio volentieri!!!!!

visto che è il top di gamma dovrebbe leggere anche HD-DVD e BLU RAY.

in caso di risposta negativa il mio "moderatamente interessato"
diventa un
"casualmente light interessato".

:D :D

Emanuele ha detto:
precedenza a consegna a mano

Scusate sono nuovo del forum e se sei l'Emanuele del famoso sub con carabinieri annessi immagino che il lettore si trovi oltre la botola, li' in alto.
Se così, la temeraria consegna a mano mi porta a tramutare il tiepido interessamento in una distaccata curiosità

Grazie

Luca

dubbi

Bah...il problema si pone se il lettore ha la vaschetta per il cavo di alimentazione...
Se invece il cavo è direttamente "saldato" allo chassis basta utilizzarlo come fune per calare giù il player dalla botola.
Domanda tecnica: la modifica SDI l'hai fatta tu o l'ha fatta Sasha?

Francesco

secondo me ci passa.
in caso contrario un paio di botte giuste alla scala ed è tutto a posto anche dopo le 22,30,
tanto emanuele sa come gestire certe situazioni :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.