• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Milano/Lecco/Como (Brianza) - Epson TW 2000

GenJuro

New member
Messaggi
84
Località
Monza
Vendo il videoproiettore in oggetto causa passaggio a modello superiore, risoluzione 1920 x 1080 (fullHD), rapporto di contrasto fino a 50.000:1 con autoiris, lampada con circa 1200 ore di utilizzo (su un totale di 3000 dichiarato dalla fabbrica).
Il prodotto è in ottimo stato e non si è mai mosso da casa mia durante la sua vita, tanto che sono ben felice di farlo provare a chi seriamente interessato all'acquisto con qualsiasi materiale: attualmente è collegato in HDMI con una playstation 3. Prego astenersi perditempo.
Sono disposto a separarmene per € 1.000,00. L'ho messo in vendita anche altrove.

Il proiettore è ancora in garanzia Epson, fino al 23 maggio 2011. Consegno anche la fattura d'acquisto in originale.

E' particolarmente indicato anche per i videogiochi, oltre che per i film, per i suoi tempi di risposta praticamente assenti (abbiamo vinto tante battaglie insieme :cool: ).

Link a un paio di recensioni:

http://www.homecinemacentral.com.au/reviews/reviews_epson_emp_tw_2000.html

http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20071224&page=epson_emptw2000-03

TW2000_ouverture.jpg


In passato ho già avuto occasione di vendere su questo forum.
 
Ultima modifica:
Top