D drawing New member Messaggi 8 27 Maggio 2003 #1 Questo fine settimana sono a Milano e vorrei(come giustamente consigliato)vedere in funzione i vpr panny 300 e z1, dove posso andare? Grazie Stefano PS poi vi racconterò la mia disavventura con Maxivideo
Questo fine settimana sono a Milano e vorrei(come giustamente consigliato)vedere in funzione i vpr panny 300 e z1, dove posso andare? Grazie Stefano PS poi vi racconterò la mia disavventura con Maxivideo
G gaya29 New member Messaggi 3 Località Everywhere i want 27 Maggio 2003 #2 Raccontacela adesso Inutile aspettare!
adams New member Messaggi 319 Località Gallarate 27 Maggio 2003 #3 drawing ha scritto: poi vi racconterò la mia disavventura con Maxivideo Clicca per espandere... cià... cià... racconta... rox
drawing ha scritto: poi vi racconterò la mia disavventura con Maxivideo Clicca per espandere... cià... cià... racconta... rox
D drawing New member Messaggi 8 27 Maggio 2003 #4 Devo ancora chiuderla per cui non sarei completo nella rendicontazione dei fatti. Pazientate... Ma dove vado a visionare questi benedetti vpr?? Aiutoo Cavolo non so se il forum ti chiarisca le idee o le complichi ancora di +....
Devo ancora chiuderla per cui non sarei completo nella rendicontazione dei fatti. Pazientate... Ma dove vado a visionare questi benedetti vpr?? Aiutoo Cavolo non so se il forum ti chiarisca le idee o le complichi ancora di +....