• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Milano - Cofanetto StarWars 4dvd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

provolino

New member
Causa errato regalo di compleanno (praticamente un mio zio anziano completamente a digiuno di fantascienza ha confuso starwars con startrek) ora mi ritrovo con questo cofanetto di cui non ho bisogno :(

Se qualcuno fosse interessato è ancora imballato con il cellophane, mai aperto, essendo un regalo non ho un prezzo di riferimento così mi sono girato un pò i vari siti online ed ho visto che i prezzi vanno da 45 a 60 euro più o meno.

Penso quindi che 40 euro sia un prezzo ragionevole, fatemi sapere ;)

Preferenze per consegne a mano a milano e provincia.

Nel caso debba spedire (se non trovo nessuno per la consegna a mano) facciamo 45 euro con spese a mio carico.

Se siete interessati mandatemi pure un PM

Grazie per l'interessamento :)

Ultima modifica:
Risalve, volevo avvisarvi che il cofanetto è stato venduto.
Potete chiudere la discussione se volete.

Grazie mille a tutti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.