• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Milano - Cofanetto Jurassic Park (3DVD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

provolino

New member
Ciao a tutti :)

poichè sono recentemente entrato in possesso della nuova edizione 4dvd (gentile regalo della mia ragazza ), vendo l'edizione a 3dvd della trilogia :D

Il prezzo è di 20€, la confezione non è stata mai aperta, è ancora nuova incellophanata...
ovviamente sto parlando della digipack (quella rossa con le scritte argentate per intenderci) ;)

grazie per l'attenzione :)

Greenhornet, da quanto tempo non leggi il regolamento del mercatino?
Be', ti consiglio di fare una ripassata...
8p - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti ed altre dichiarazioni non sono ammesse;

allora?

visto che è da così tanto tempo aperto senza risposta io darei un ultimatum poi chiuderei

walk on
sasadf

Risalve a tutti,
mi scuso per la sparizione improvvisa ma vicissitudini di carattere familiare (ora fortunatamente risolte) mi hanno portato via dai miei hobby per qualche mese.

Vi confermo che il cofanetto è ancora disponibile, se siete interessati mandatemi pure un pm per prendere accordi :)

io son ancora interessato, ma tocca a me?!? :)

se si puoi contattarmi in MP per i dettagli..

Auguri per i problemi risolti, che non si presentino +!

walk on
sasadf

Cofanetto arrivato perfetto e pagato.....grazie infinitissime, caro Provolino:smack:

chiudere please!!

walk on
sasadf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.