pela73 Active member 31 Marzo 2004 #1 [VENDO] [MI] Chario Hercules vendo subwoover chario constellation hercules noce nuovissimo a 1050€ zona milano un saluto a tutti
[VENDO] [MI] Chario Hercules vendo subwoover chario constellation hercules noce nuovissimo a 1050€ zona milano un saluto a tutti
pela73 Active member 8 Aprile 2004 #2 su dai a nessuno interessa! l' ho acceso solo una volta per una prova. un saluto a tutti!
Nidios Active member 11 Aprile 2004 #3 pela73 ha scritto: su dai a nessuno interessa! l' ho acceso solo una volta per una prova. un saluto a tutti! Clicca per espandere... Sarei interessato... hai un MP Ciao da Fabio
pela73 ha scritto: su dai a nessuno interessa! l' ho acceso solo una volta per una prova. un saluto a tutti! Clicca per espandere... Sarei interessato... hai un MP Ciao da Fabio
pela73 Active member 13 Aprile 2004 #4 x nidios hai un messaggio! ho letto il tuo mess.a me ve bene fatti sentire saluti mirko
Nidios Active member 19 Aprile 2004 #6 Re: hercules pela73 ha scritto: è ancora disponibile. Clicca per espandere... Ti ho mandato un MP Ciao da Fabio
Re: hercules pela73 ha scritto: è ancora disponibile. Clicca per espandere... Ti ho mandato un MP Ciao da Fabio
pela73 Active member 14 Maggio 2004 #8 nuovo prezzo ultimo prezzo 950.00€ intrattabili un saluto a tutti.
M Mikigp New member 3 Febbraio 2005 #15 Ciao, mi interessa il sub, postami in privato e ci mettiamo daccordo. Michele
CalabrOne Moderatore 3 Giugno 2005 #17 Il sub non è più disponibile. L'utente pela73 mi ha chiesto in privato di chiudere il thread.