Milano - Case Htpc+Asus P4P800se+Coolermaster Realpower

Andypk

New member
Vendo sistema preassemblato formato da:

Case COOLERMASTER Centurion Alluminio
Frontale massiccio peso contenuto, buona espandibilità adatto sia come HTPC che Computer domestico COLORE Silver come da foto
(p.s. è il modello silver in tinta uniforme non quello bicolore che costava meno)

Cooler_Master_case_alu.jpg

Mootherboard ASUS P4P 800 se
Per Pentium 4 Northwood/Prescott - socket 478 (supporta fino a 4 gb di ram) ,
FSB800 / Memoria 4GB Dual-DDR400 Intel 865PE Chipset 800 MHz FSB Memoria Dual-Channel DDR400 Tecnologia Intel Hyper-Threading Intelligenza Artificiale ASUS , 8 USB, Gigabit Lan, Audio 6 canali + uscita s/pdif
ICH5R South Bridge:
-2 x UltraDMA 100/66/33
-2 x Serial ATA, RAID 0,1 function
(una delle più veloci su socket 478 e tutt’ora molto performante)

Asus P4P800se.jpg

Alimentatore COOLERMASTER ACLY REALPOWER 450w con led blu e controller wattometro di potenza (molto silenzioso è uno di quelli che non bara sulle potenze e voltaggi) , 2 linee separate 12v(2 connettori separati per s-ata, 7 tipo molex 4pin)

Real%20Power%20RS-450-ACLY_cr.jpg

Visto l’ingombro preferisco non spedire, ed accetto preferibilmente offerte in Milano e limitrofe per eventuale ritiro a domicilio , previo accordo.
(ndr. materiale in vendita anche altrove - il primo che arriva se lo aggiudica)

Il tutto a 150 €

:)

Milano - Coolermaster Barebone (Case+mbAsus+ATX450w+Nec DVD-RW+Floppy 3,5 silver)

Per invogliare aggiungo oltre al Case e psu atx Coolermaster, e motherboard Asus,
un masterizzatore NEC 3500A Dvd-R + e -16x e 4xDl SILVER
e Unità Floppy 3,5" silver da abbinare al preassemblato.
(ndr materiale in vendita anche altrove)

Tutto il materiale è seminuovo ed in ottime condizioni d'utilizzo, con relative scatole e manuali originali (non spedisco ma se in zona "Milano" posso anche consegnare previo accordo)

ll tutto sempre a 150 €
(meno della metà del loro valore :rolleyes: )

Invito l'utente TinToy che mi ha mandato il msg in pvt, a farmi sapere qualcosa....se è ancora interessato o quali informazioni aggiuntive necessita. :)
Grazie

Andy

scusa ma sono stato letteralmente sommerso dal lavoro e nel week-end non navigo.
Mi scuso ancora, ma mi sto orientando su altre soluzioni.

TinToy

Chi possiede cpu P4 su socket 478 dovrebbe prendere in considerazione qs. bundle potendo costruire un htpc o computer di buon livello con una minima spesa; tutto il materiale è seminuovo con tanto di scatole e manualistica originale possibile che nessuno sia disponibile al ritiro in blocco ? :eek:

e per invogliare di più ritocco e ribasso il tutto a 140 €!!! :)
Forza fatevi sotto!!:D

Invito l'utente "Incorruttibile" (visto la sua totale adesione all'acquisto in via privata) a farsi vivo per capire se è ancora interessato...:eek:
Quantomeno visto la mia disponibilità in risposta, si poteva evitare la successiva latitanza "fonte d'incertezza", con un semplice msg di rinuncia.....:confused:
Vorrei ricordare a tutti che chiunque sia interessato deve in primis accodarsi nell'annuncio ufficiale e poi mandare msg privato. :D
Infine sempre ai sensi del regolamento rammento di non postare se non si è veramente interessati :)

Grazie Andy

Piccolo aggiornamento bundle:
Floppy e Masterizzatore Nec silver non più disponibili....
Bundle rimanente (Case Htpc+Mb Asus+Coolermaster Realpower) in vendita a 120€

Ciao preferibilmente vendo il bundle; ad ogni modo se fai una buona offerta "in privato" potrei anche prenderla in considerazione.
Tieni presente che da soli i rimanenti pezzi per me sono meno vendibili al contrario, della mainboard asus specie con quel socket che son sempre richieste.

Saluti Andy

Aggiornamento situazione:
Alimentatore non più disponibile, pertanto il prezzo del bundle rimanente Asus + Case Centurion Coolermaster , viene portato a 90 €.
Bye :)
Andy