Milano case Cooler Master Centurion 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cesano

New member
Ideale per HTPC, solo aperto completo alimentatore,frontale alluminio

euro 75 + eventuali spese sped.

Ho sbagliato il titolo, è il Cavalier e non Centurion....chiedo scusa

Allegati

• Cavalier 4 Front.jpg
    Cavalier 4 Front.jpg
    13.4 KB · Visualizzazioni: 249
  • Cavalier 4   Fronteretro.jpg
    Cavalier 4 Fronteretro.jpg
    33.3 KB · Visualizzazioni: 178
  • Cooler master Cavalier 4 sopra.jpg
    Cooler master Cavalier 4 sopra.jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 159
Ultima modifica:
colori: nelle foto è tutto nero, ma tui dici che è silver il fronte, ma il posteriore? La striscia anteriore è blu?

Grazie
Alessandro

allo ha detto:
colori: nelle foto è tutto nero, ma tui dici che è silver il fronte, ma il posteriore? La striscia anteriore è blu?

Grazie
Alessandro

Frontale alluminio dico, ma nero anodizzato, i led sono blu,
la striscia del frontale è trasparente,sembra azzurra per via della luce della foto, il retro è zincato come la maggior parte dei case.....:)
nella foto "fronteretro" si vede bene...

saluti!

Grazie, per le info, per retro intendevo il lamierone che chiude il tutto, ma capisco che è nero.
Manca solo lo slot per il display, giusto?
All'interno ci posso montare una normale scheda madre con scheda video separata o ha bisogno di qualcosa di meno ingombrante? Chiedo questo perchè ho visto altri case e sono più alti.

é ad altezza standard ma col vaqntaggio che non è altissimo, per cui puoi montare Mb e schede video a normale altezza, per il display si può optare per lo spazio per i due floppy,
contrariamente al case che intendi tu col display ha la possibilità di montare 2 mast/dvd/cd/Hd estr. avendo 2 spazi accessibili...

saluti!

c'è, sempre disponibile, ribassino a 60 euro...........(non per essere presuntuoso ma è un bel case......)

Ultima modifica:
Grazie per la risposta, ma purtroppo non và bene per via dell'altezza; io devo alloggiare un dissipatore Thermaltake BigTyphoon e non ci starebbe...

Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.