MIGLIORI GIOCHI PLAY3 + COLLEGAMENTO AMPLY

survivors

New member
Sto per acquistare una play 3 da utilizzare sopratutto come blu ray.....ma anche per giocare. Vorrei un consiglio su questi giochi (ne dovrei prendere al max 3 per iniziare) e su quale considerate i migliori (sia come bellezza di gioco sia come coinvolgimento audio e video)
inoltre volevo sapere avendo un nuovo PANA 50PX 8E e un sinto amply della yamaha (senza hdmi) come fare i collegamenti migliori ad entrambi.
giochi:
gt5 prologue
metal gear 4
gta iv
time crisis
haze
call of duty 4
ratchet e clanck
o altri

uno dei tre possibilmente dovrebbe essere adatto x una bimba di 5 anni....

Io sinceramente la PS3 la usa quasi esclusivamente come lettore bluray però ho preso GT5 Prologue (per ora una mezza delusione in attesa della versione completa) e GTA4...prendi senza ombra di dubbio quest'ultimo a occhi chiusi...però gli occhi chiusi falli tenere anche a tua figlia di 5 anni.
Altri consigli non saprei proprio.

Cià.

io ti potrei consigliare Uncharted e Ratchet & Clank che sono appena usciti in versione platinum, cioe' a prezzo ridotto ( listino 29,90 euro l'uno ). Io li ho presi su play ed erano in promozione a 35 euro entrambi spediti. Forse la promozione e' ancora valida.
Per quanto riguarda i collegamenti la ps3 la colleghi in hdmi al plasma e magari tramite cavo digitale ottico all'ampli.
Per la bimba forse sono piu' adatti altri tipi di giochi pero' :)

sostituisci Haze con Uncharted... Haze è veramente un gioco indecente, se vuoi un bello sparatutto oltre Cod4 punta su resistance ;)

moro ha detto:
io ti potrei consigliare Uncharted e Ratchet & Clank che sono appena usciti in versione platinum, cioe' a prezzo ridotto ( listino 29,90 euro l'uno ). Io li ho presi su play ed erano in promozione a 35 euro entrambi spediti. Forse la promozione e' ancora valida.
Per quanto riguarda i collegamenti la ps3 la colleghi in hdmi al plasma e magari tramite cavo digitale ottico all'ampli.

ma su play sono con almeno sottotitoli in italiano?

tu dici che tutti quei giochi descritti su li posso comprare su play e dovrebbero avere la traccia italiana???? E' una tua supposizione o c'è qualcuno che può confermare.....onestamente mi intrigherebbe tantisssimo gti iv a 56 euro ma se poi è tutto inglese....mi peserebbe parecchio.....esiste qualche lista sui giochi in italiano.....

survivors ha detto:
tu dici che tutti quei giochi descritti su li posso comprare su play e dovrebbero avere la traccia italiana???? E' una tua supposizione o c'è qualcuno che può confermare

Sono abbastanza pratico in ambito videogame per affermare che quel tipo di giochi la sono sicuramente multilingua. In genere solo certi determinati tipi di giochi contenenti un'elevatissima mole di testi possono essere stampati in differenti lingue a seconda del proprio mercato.

moro ha detto:

Beh, se ha un Sintoamplificatore con uscite HDMI, può fare a meno del collegamento con cavo ottico, gli basta collegare il Plasma al Sinto con cavo HDMI e la Play3 sempre al Sinto, logicamente con un altro cavo HDMI.

Ultima modifica:
Trailbreaker ha detto:
Beh, se ha un Sintoamplificatore con uscite HDMI, può fare a meno del collegamento con cavo ottico, gli basta collegare il Plasma al Sinto con cavo HDMI e la Play3 sempre al Sinto, logicamente con un altro cavo HDMI.
Ha specificato che il suo AVR non ha HDMI ;)

Trailbreaker ha detto:

aveva proprio specificato che il suo sinto non ha hdmi ;)

Edit: scusate non avevo letto il post prima del mio.

Oblivion,gta 4 e quello della navicella spaziale che si scarica su playstore di cui ora non ricordo il nome. anzi si.....superstardust hd....una figata galattica.....;)

alelamore ha detto:
Oblivion,gta 4 e quello della navicella spaziale che si scarica su playstore di cui ora non ricordo il nome. anzi si.....superstardust hd....una figata galattica.....;)

scusate ma i giochi che si scaricano via internet dallo store quanto costano???

Poco, in genere dai 3 ai i 40 euro. La maggior parte dei gioci comunque costano pochi euro, quelli che costano un po' di più sono Warhawk, Siren e GT5 Prologo. A questo link ci trovi la lista completa, clicca sul nome del gioco ed il link di Wiki ti condurrà alla sua pagina, sicuramente fra le righe ci troverai pure il prezzo.

alex 71 ha detto:
ho trovato su axelmusic.com diversi titoli che mi interessano a prezzi ancora + vantaggiosi rispetto a play.com, tipo gti iv, però nella lista dove sono indicati i giochi in italiano (quella indiccata da alex) QUESTO GIOCO è INDICATO IN MULTILINGUA MA IL GIOCO COMPRATO SU PALY.COM, secondo voi anche la versione di axelmusic dovrebbe essere la stessa???

Non penso, ma non ne ho la certezza. Te lo dico in quanto lo spazio è talmente tanto su disco che anche le versioni USA potrebbero essere multilingua.
Da notare una cosa: parecchio tempo fa scaricai la demo di Uncharted dallo store USA ed il gioco aveva il parlato in italiano, stessa cosa dicasi per Grid ed un altro gioco scaricato recentemente sempre in forma Demo.

survivors ha detto:
secondo voi anche la versione di axelmusic dovrebbe essere la stessa???
giorni fa ho proprio chiesto ad axelmusic se MGS4 fosse sottotitolato in italiano come la versione UK e:

"Hi Alessandro,

We're fixing the region information, but yes, all PS3 games can be played on your Italian PS3 regardless of where you buy them.

I cannot, however, promise that MGS4 has Italian subtitles on it.

Kind regards,
Rune
www.AxelMusic.com"

quindi è un rischio,potrebbe esserlo ma anche no...........

alex 71 ha detto:
giorni fa ho proprio chiesto ad axelmusic se MGS4 fosse sottotitolato in italiano come la versione UK e:

"Hi Alessandro,

We're fixing the region information, but yes, all PS3 games can be played on your Italian PS3 regardless of where you buy them.

I cannot, however, promise that MGS4 has Italian subtitles on it.

Kind regards,
Rune
www.AxelMusic.com"

quindi è un rischio,potrebbe esserlo ma anche no...........

ma alla fine lo hai preso??