• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

migliori 37" e 42" full hd non ultimi usciti

lauretta

New member
hol etto molto il forum ma ci sono veramente troppi modelli e io non sono esperta.
aiutatemi devo comperare un 37" per uso generalistico intenso (quindi un occhio al consumo) e un 42" o anche di più per uso generalistico ma limitato, quindi anche se consuma di più, un plasma andrebbe bene, non mi interessa l'ultimo supermodello e vorrei privilegiare il costo, quindi mi interessa trovare un occasione su qualche modello magari della stagione passata, le mie marche preferite sono sony panasonic e samsung (1,2,3)
avete qualche suggerimento

grazie a tutti in anticipo

lauretta

p.s. porta lan quasi indispensabile e budget intorno agli 800 eur cadauno

Ultima modifica:
Ciao... prova a vedere se trovi in giro qualche lcd della philips... tipo il modello 8404...oppure la serie 7404 oppure la 5000... sono ottimi lcd e dovrebbero costare poco al giorno d'oggi...

Per un plasma dovresti andare su un modello da 50 pollici perchè più piccoli nn li fanno... a meno che nn prendi un plasma panasonic ma ti sconsiglio la serie U e S... se ci arrivi col prezzo prendi un panasonic 42 pollici g20... è il migliore sulla tua fascia di prezzo.. ed è un ottimo plasma..

DRuY ha detto:
Per un plasma dovresti andare su un modello da 50 pollici perchè più piccoli nn li fanno... a meno che nn prendi un plasma panasonic ma ti sconsiglio la serie U e S...

ma veramente i Plasma ci sono anche 37 pollici ed il panasonic 37x20 hdready è ottimo. Poi i 42 pollici hdready li fa sia lg che samsung..
:D

Per il discorso lan obbligatoria purtroppo non credo che nessun plasma 37 o 42 economico ce l'abbia.....escluso il Panasonic G20 che costa all'incirca 800 euro.

Ultima modifica: