• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

migliori 37" e 42" full hd non ultimi usciti

lauretta

New member
hol etto molto il forum ma ci sono veramente troppi modelli e io non sono esperta.
aiutatemi devo comperare un 37" per uso generalistico intenso (quindi un occhio al consumo) e un 42" o anche di più per uso generalistico ma limitato, quindi anche se consuma di più, un plasma andrebbe bene, non mi interessa l'ultimo supermodello e vorrei privilegiare il costo, quindi mi interessa trovare un occasione su qualche modello magari della stagione passata, le mie marche preferite sono sony panasonic e samsung (1,2,3)
avete qualche suggerimento

grazie a tutti in anticipo

lauretta

p.s. porta lan quasi indispensabile e budget intorno agli 800 eur cadauno

Ultima modifica:
Ciao... prova a vedere se trovi in giro qualche lcd della philips... tipo il modello 8404...oppure la serie 7404 oppure la 5000... sono ottimi lcd e dovrebbero costare poco al giorno d'oggi...

Per un plasma dovresti andare su un modello da 50 pollici perchè più piccoli nn li fanno... a meno che nn prendi un plasma panasonic ma ti sconsiglio la serie U e S... se ci arrivi col prezzo prendi un panasonic 42 pollici g20... è il migliore sulla tua fascia di prezzo.. ed è un ottimo plasma..

DRuY ha detto:
Per un plasma dovresti andare su un modello da 50 pollici perchè più piccoli nn li fanno... a meno che nn prendi un plasma panasonic ma ti sconsiglio la serie U e S...

ma veramente i Plasma ci sono anche 37 pollici ed il panasonic 37x20 hdready è ottimo. Poi i 42 pollici hdready li fa sia lg che samsung..
:D

Per il discorso lan obbligatoria purtroppo non credo che nessun plasma 37 o 42 economico ce l'abbia.....escluso il Panasonic G20 che costa all'incirca 800 euro.

Ultima modifica: