• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Migliore sotto i 43'' : Panasonic 40GX810E VS Samsung 43Q60T

Trai tre prenderei il Samsung 43Q60T per il pannello QLED e per il processore video che credo sia più potente rispetto a quello degli altri due. :)

.

Trai tre prenderei il Samsung 43Q60T per il pannello QLED e per il processore video che credo sia più potente rispetto a quello degli altri due. :)

.

ok perfetto, grazie!
A questo punto l'unico dubbio che ho è se prenderlo ora da unieuro a 460 o se aspettare il black friday sperando in offerte migliori

scusate ho un codice sconto per il panasonic 40HX810 che verrebbe a costare 500€. Conviene rispetto al Salmsung a questo punto come qualità d'immagine al netto della parte smart (che diventerà obsoleta credo velocemente come negli smartphone prima della rottura del TV)? Il problema deelo schermo riflettente è presente anche sul Samsung?