• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Migliore acquisto per LED FullHD 37 pollici max 1000 €

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leonardo4076

New member
Salve a tutti :)

Come da titolo vorrei sapere quale è la migliore TV LED 37" spendendo massimo 1000 euro, ma meno non sarebbe male.

Ho visto Panasonic TX-L37D28, Samsung UE37C6000 e mi sembrano buoni prodotti, ma non me ne intendo molto...

Inoltre sapreste dirmi se tra 100Hz e 200Hz la differenza è così sostanziale?

Vi ringrazio :D

Ciao. Allora tra i due sicuramente meglio il panasonic che è uno dei migliori 37" pollici in commercio
pregi: pannello ips. -ottimo angolo di visione, e colori molto naturali ;già di suo è settato benino. a me piace quello bianco.
difetti - nero non eccezzionale ma cmq buono - clouding presente ma non troppo marcato- buono in sd.

Il samsung ai miei occhi non piace, credo che sia migliore quello a lampade c650.

Sullo stesso livello metterei il philips 8605 ma ha il vetro che riflette un bel pò.

Se fossi in te andrei sul philips 37pfl7605 a €949 in negozio con l'ambilight è spettacolare. Ho visto il 32" da un mio amico è si vede benissimo ,e senza clouding.

Ciao e grazie mille della risposta! ;)

Allora il philips lo scarterei perchè l'amblight non potrei godermelo in quanto questa tv dovrà entrare in un mobile.

Il panasonic in effetti non è male! Quei 200Hz valgono una spesa di quasi 250 euro in più del samsung? (contando anche che samsung offre 2 anni di garanzia a fronte di panasonic che ne offre solo 1).

Grazie ancora ;)

Credo che nn si cambi tv ogni anno... quindi prendi il meglio e nn pensare ai 250 in più. La diff di prezzo nn è data solo dai 200hz ma da tutto il tv che è migliore.
Per levare i tuoi dubbi, vai sulla discuss ufficiale del d25 si parla anche del d28

Alla fine ho optato per il Samsung UE37C6000, mi sembra un ottimo prodotto.

Ora devo solo vedere dove prenderlo con garanzia Italia.

Grazie a tutti!

Potevi prendere un Philips o un Panasonic, e invece hai preso un Samsung.
Beh,che dire...
Mi hai paragonato una FIAT ad una Volkswagen,vedi tu.

Se ti sei fatto infinocchiare dal pannello lucido e da un prezzo migliore,toglimi una curiosità:che cosa hai c'è l'hai chiesto a fare?
Uno ti ha detto che il Panasonic era migliore, l'altro ( e io che lo possiedo confermo ) ti ha consigliato il 37" 7605 della Philips che è un gran bel vedere e ottimo TV e tu ripieghi sul Samsung?
Boh, strana la gente.:confused:

hurdegha ha detto:
Se ti sei fatto infinocchiare dal pannello lucido e da un prezzo migliore,toglimi una curiosità:che cosa hai c'è l'hai chiesto a fare?

Posto che ognuno spende i suoi soldi come gli pare.....tu non gli hai mai dato alcun consiglio in questo thread... quindi il tuo intervento mi pare inutilmente polemico, anche perchè la tv (giusta o sbagliata che sia) ormai l'ha presa..

hurdegha ha detto:
Boh, strana la gente.:confused:
Appunto.
Sarebbe meglio, in futuro, che tutti evitiate commenti inutilmente caustici.
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.