• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior tv lcd-plasma 46'' per PS3 e non solo !

space™

New member
Salve a tutti ragazzi, premesso che sono nuovo e poco competente in materia; ho visto questo Sony Bravia (KDL46W2000AEP).
Il problema è che sono disperato per quanto mi son confuso le idee :confused: , ho cercato per ore su internet ma dalle recensioni non riesco a capire quale sia il miglior TV (lcd o plasma) 46'' per la mia PS3.
Tempo fa sentii della tecnologia a retro illuminazione led (prometteva contrasti da 1000000:1 e numero di colori visibili come quelli che percepisce l'occhio umano), poi di quella oled e sed , non so se aspettare ancora o fare il grande passo, solo voi potete darmi l'aiuto che cerco ! Grazie mille anticipatamente.

Allora se il tuo intento è guardare film e giocare con la PS3 quindi mettiamo 50% e 50% ti consiglio di aspettare verso novembre e prendere il nuovo samgung LE46F87BDX che è diciamo la seconda serie a retroilluminazione e che ha 25.000 di contrasto. Altrimenti in teoria verso gennaio o febbraio dovrebbe uscire la nuova serie che a novembre uscirà con i primi 2 modelli a 52" e 70" LE52F97BDX dovrebbe essere questa la sigla e a gennaio o febbrai dovrebbero uscire anche i 46" ma non sono sicuro e che avranno 500.000 di contrasto.

Guarda F8 esce tra 1 mesetto scarso 46" e si aggira attorno ai 2.,500 euro euro più o meno ed è la versione migliorata del M86 contrasto 25.000

Bravo Space, ottimo modo per esordire nel forum. Sei sospeso per violazioni del regolamento. Quando mi avrai inviato un mp dicendo quali articoli hai violato verrai riammesso. Benvenuto.

iaiopasq ha detto:
Bravo Space, ottimo modo per esordire nel forum. Sei sospeso per violazioni del regolamento. Quando mi avrai inviato un mp dicendo quali articoli hai violato verrai riammesso. Benvenuto.

In primis grazie per la riapertura del 3d, :D , ragazzi sapreste dirmi con esattezza la data di uscita dei nuovi SONY Bravia ??

Dovrebbero essere previsti per Ottobre ma non ne sono certo al 100%.
Ottima scelta indirizzarti su Sony.
Per uso PS3 intendi giochi o anche visione di film su BluRay?
Nel qual caso (visione di BluRay), meglio ti indirizzi su un prodotto che supporti e bene il 24P.

55AMG ha detto:
Dovrebbero essere previsti per Ottobre ma non ne sono certo al 100%.
Ottima scelta indirizzarti su Sony.
Per uso PS3 intendi giochi o anche visione di film su BluRay?
Nel qual caso (visione di BluRay), meglio ti indirizzi su un prodotto che supporti e bene il 24P.

Ottobre? Sarebbe fantastico. L'utilizzo che ne farò sarà 50% giochi e 50% Film Full HD(Blu-Ray, Sky, Etc). :D