Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
credo che qui si dibatta sulla ritenzione, fenomeno reversibile, e non di stampaggio, fenomeno irreversibile. Detto ciò, si, bisogna avere un attimo di attenzione, ma il rapporto costo/benifici credo che sia a netto favore del plasma, una su tutte: velocità di risposta 0,001 msec.cicotrillo ha detto:dove ho citato stampaggi
Questo tutti è completamente fuori luogo.....hgraph ha detto:2) i panasonic e gli altri tv soffrono tutti
spinmar ha detto:Il panasonic th-50vx100 Adotta varie tecniche, tra cui una specie di orbiter evoluto![]()
Magari dipende proprio da quelloRoby-Ziri ha detto:Ripeto che con il G10 gioco sempre con contrasto a 60
Ci gioco senza alcun problema,collegata in composito.Va benissimo.nraider ha detto:Salve, ho un g15 42" e, per il mio bambino (si dice sempre così ;-)), vorrei prendere la wii, qualcuno sa dirmi come va sulla mia tv?
grazie