• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Miglior televisore LCD 4:3

camus

New member
Salve

sono nuovo di questo forum e ne approfitto per salutare tutti!
Sono arrivato qui cercando informazioni su tv LCD 4:3; me ne servirebbe uno e cercando nei vari siti dei produttori ho notato che non c'è nulla più grande di 20", me ne è sfuggito qualcuno? c'è un motivo particolare?
Ne preferirei uno leggermente più grande (tipo 25") ma mi potrei anche accontentare, l'unica cosa è che lo vorrei con 2 (o più) prese scart: me ne consigliate qualcuno in particolare?

grazie!

da quel ke ho visto, visto ke sto guardando per un 19wide, secondo me gli Sharp. Il modello è LC-20S5E oppure c'e anke con il digitale integrato. Guarda sul sito Sharp.

grazie
mi sembra un buon prodotto, ha le due scart e il digitale terrestre con lo slot common interface, che tu sappia mica esiste anche il modulo per la scheda mediaset premium?

si è molto buono. fai un giro nei maggiori centri commerciali e lo trovi di sicuro. per il modulo al momento nn c'e ancora niente di sicuro. Se ti interessa vedere i canali a pagamento devi prenderlo a parte.
Ciao!

Si parla di questa fantomatica CAM che dovrebbe entrare in commercio a breve; ma sulla retrocompatibilità dei monitor/TV predisposti c'è buio completo...