• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior televisore LCD 4:3

camus

New member
Salve

sono nuovo di questo forum e ne approfitto per salutare tutti!
Sono arrivato qui cercando informazioni su tv LCD 4:3; me ne servirebbe uno e cercando nei vari siti dei produttori ho notato che non c'è nulla più grande di 20", me ne è sfuggito qualcuno? c'è un motivo particolare?
Ne preferirei uno leggermente più grande (tipo 25") ma mi potrei anche accontentare, l'unica cosa è che lo vorrei con 2 (o più) prese scart: me ne consigliate qualcuno in particolare?

grazie!

da quel ke ho visto, visto ke sto guardando per un 19wide, secondo me gli Sharp. Il modello è LC-20S5E oppure c'e anke con il digitale integrato. Guarda sul sito Sharp.

grazie
mi sembra un buon prodotto, ha le due scart e il digitale terrestre con lo slot common interface, che tu sappia mica esiste anche il modulo per la scheda mediaset premium?

si è molto buono. fai un giro nei maggiori centri commerciali e lo trovi di sicuro. per il modulo al momento nn c'e ancora niente di sicuro. Se ti interessa vedere i canali a pagamento devi prenderlo a parte.
Ciao!

Si parla di questa fantomatica CAM che dovrebbe entrare in commercio a breve; ma sulla retrocompatibilità dei monitor/TV predisposti c'è buio completo...