• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

miglior televisore full-hd

Natomi

New member
Messaggi
16
:) Salve a tutti sono nuovo... avrei bisogno di qualche consiglio...... vorrei comprarmi un nuovo televisore..... quale è il migliore in circolazione 37 pollici???? io sono orientato o sui samsung o sui philips o sui panasonic o sui sony......... se il migliore non è tra questi per favore consigliatemi......... in più un'altra cosa..... meglio aquistarlo ora o aspettare ancora un pò e prendere poi le nuove serie che usciranno???:) grazie mille a tutti!!!!!!!!!
 
Natomi ha detto:
:)meglio aquistarlo ora o aspettare ancora un pò e prendere poi le nuove serie che usciranno???
Se fai così non lo compri più...visto che c'è sempre una nuova serie in uscita ;)
Per quanto riguarda il miglio full hd vai a vederlo con i tuoi occhi e scegli quello che ti piace di più... perchè ognuno qui ha la sua marca preferita ;)
 
Top