• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Miglior subwoofer piccolo in ambiente difficile...

biosam

New member
Buongiorno a tutti e buona Domenica delle palme..
Vorrei chiedervi un consiglio su quale sia il miglior subwoofer di piccole dimensioni (32 larghezza, 40 altezza e profondità...circa) che vada a fianco di una torre nota 550 a qualche cm dal muro dietro e di lato e che davanti a 30cm ha il divano....? Stanza di circa 20mq
Al momento ho un basso 850...e correi sapere se posso ambire a qualcosa di meglio
Grazie a tutti

Su quel prezzo un XTZ Sub 10.17 Edge.

Edit.

Per le dimensioni più o meno ci siamo:

Dimensions: 320 x 430 x 380mm (W x H x D)

Ultima modifica:
Tra i due quale è meglio? Sb1000 o xtz?
Eventualmente il mio basso 850...a che prezzo potrei venderlo? Grazie

Ultima modifica:
Tra i due quale è meglio? Sb1000 o xtz?
Eventualmente il mio basso 850...a che prezzo potrei venderlo? Grazie

Difficile dirlo, non saprei, prova a cercare qualche comparativa in rete se c'è, io sono più per SVS, ma in generale non su questo modello in particolare.

Avendo letto i dati in targa meglio il xtz rispetto al SVS......
Miglior amplificatore interno e miglior picco dinamico rispetto al SVS.