• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior subwoofer passivo (SENZA STANDBYE!!!) per home theatre.

Nakir

New member
Miglior subwoofer passivo (SENZA STANDBYE!!!) per home theatre pc fisso

Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio di acquisto per un buon subwoofer da collegare al mio amplificatore denon avr x-1000 ...in pratica sono in possesso di questo subwoofer onkyo http://www.it.onkyo.com/en/products/sks-ht728-34581.html il quale si è dimostrato in poco tempo pessimo per l'odiosa funzione "stanbye" in pratica ogni qual volta che torna in standbye e poi si riattiva si blocca e smette di emettere suono...l'unica modo per sbloccarlo e staccare la spina e riattaccarlo.....dato che le altre casse invece funzionano correttamente vorrei comprare solo il subwoofer con caratteristiche tecniche simili al mio MA SENZA FUNZIONE STANDBYE!!!Non ho exp nel campo sistemi audio ma come attacco dovrebbe utilizzare quello a "jeck unico" che potete vedere presente nel mio amplificatore in alto a dx in questa foto con la scritta "PRE OUT" con la mascherina grigia Denon_AVR-X1000_AnschluesseRueckseite1.jpg .Come badget avrei un 300/400 euro e come potenza intorno ai 300w.Linkatemi qualcosa di buono da ordinare,thanks!!!

Ultima modifica:
...si ma l'attacco dietro deve essere come questo 1114005967171870-800x600.jpg quello che dici tu ha attacchi diversi...di cui molti non so cosa farmene dato che attacco tutto all'amplificatore..qualcosa di semplice come questo??

Ultima modifica:
Che casse hai ?
Se sono quelle onkyo prenditi uno Yamaha YST-SW216 ti basta e ti avanza.

...le altre casse sono onkyo...ma l'attacco dietro deve essere come questo 1114005967171870-800x600.jpg quello che dici tu ha attacchi diversi...di cui molti non so cosa farmene dato che attacco tutto all'amplificatore..qualcosa di semplice come questo??

Ultima modifica:
Si lo Yamaha YST-SW216 ti va bene, anche yamaha yst-sw012

Sullo Yamaha YST-SW216 devi usare soltanto l'ingresso mono RCA (INPUT 2 L MONO) gli altri non ti servono

Ultima modifica:
Non e' un problema avere la funzione stanby , sei stato solo sfortunato, se le casse rimangono quelle dell'onkyo nn ci vedo sub performanti
per me sei apposto con uno Yamaha YST-SW216 aspetta cmq altri consigli

Ultima modifica: