• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Miglior player z2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piovano

New member
Messaggi
615
Località
Grosseto
Salve,
come da oggetto:
ho ormai appurato ,grazie al forum,
che la miglior sorgente per il mio vpr e': htpc!
visto che ne sono completamente a digiuno(mac-user), visto che nel forum htpc sono stato ignorato;
volendo comporre un sistema, uso esclusivamente player,che cifra andre a spendere, e sopratutto quali componenti dovrei scegliere?
Chiaramente per iniziare il sistema sarebbe di media categoria, con un occhio in piu' per il vil denaro!
ringrazio anticipatamente
saluti
 
piovano ha scritto:
... visto che nel forum htpc sono stato ignorato...

Cioa piovano. Benvenuto in AV forum.

Approfitto subito per dispensare qualche consiglio.


Prima di tutto è consentito inserire discussioni soltanto nei forum più opportuni. PEr questo motivo la tua discussione è stata bloccata e i messaggi che erano stati inseriti sono stati spostati nell'altra discussione che avevi aperto - correttamente - nel forum HTPC.

A proposito: non è possibile aprire più di una discussione che abbia lo stesso argomento, neanche su forum differenti.

Infine, volevo che facessi un po' di attenzione alla piccola comunità di AV forum. Non siamo poi così tanti e quindi non è sempre "automatica" una risposta immediata.

Ancor più nel fine settimana. Ed ancor più quando viene scelto un titolo così "implicito" ed abusato.

La prossima volta, cerca di scegliere magari un titolo un po' più esplicito, pregandoti comunque di avere un po' più di pazienza.

Emidio


P.S.


La discussione continua qui: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=17235
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top