miglior plasma x sky hd

ferro_bass

New member
Salve a tutti sono nuovo del forum, ma vi leggo da qualche mese, infatti prima di porre domande, mi sono fatto una cultura grazie alle vostre informazioni e disquisizioni sui vari prodotti.

Premetto che ho un vecchio VPR Benq p6110 giunto al 4° giro di lampada, ebbene appena finirà.. e non manca molto, ho deciso di passare ad un Plasma, ovviamente dato il brusco cambiamento parlo di un polliciaggio dai 55 in su... (quando presi il vpr non esistevano formati così grandi...)

Leggendo i tread su i vari prodotti ho compreso che le differenze fra i modelli si evidenziano in maggior modo in relazione alla sorgente che si utilzza, ma non essendo così tecnico, mi sfuggono alcuni dettagli, per esempio; i samsung che perdono qualità su certe frequenze o i pana che sulle partite peccano di fluidità.. insomma è assodato che ogni pannello a sue caratteristiche, ma non sono riuscito ad individuare un modello che rispecchi in pieno il mio semplice utilizzo..

Noi guardiamo prevalentemente Sky Hd (film e partite) ogni tanto Sky in Sd, mentre dvd e br ne guardiamo davvero pochi e in ogni caso mi sembra di aver capito che sono i formati che si adattano meglio ad ogni modello.
Certo se guardo porta a porta o un dibattito sul dtv poco mi importa della qualità....
Quindi se dovessi puntare su un modello lo farei decisamente in funzione di Sky hd
La domanda che vi pongo è dunque su quale modello puntare considerando il formato e che sono anche abituato per via del vpr a stare in penombra...
Vi ringrazio per la cortesia
 
domanda interessante per uso SkyHD + Plasma.
aggiunge che i panasonic più che per le partite soffrono comunque i segnali interlacciati, come appunto il 1080i di skyHD.
 
samsung 63C7000 e non sbagli, vai a colpo sicuro ti eviti tutte le discussioni e cominci a spaparanzarti sul divano, un concentrato essenziale di sapienza forumistica, pochi difetti, tanti pregi ma soprattutto fenomenale con il calcio.
 
dipende....

Dipende da cosa intendi tu 'per durare un po' di tempo':confused:,io ad esempio l'ho fatto acquistando sempre un 63''della sammy,ma nn il c7000(nn mi interessa il 3d)ma il b680,risparmiando tanti eurozzi e godendo sempre delle stesse dimensioni.:winner:
 
si perchè hai anche il 3d per i br e trasmissioni native e converte pure da 2d a 3d. Se compri online stai attento dove compri domanda prima a qualche proprietario con mp nella discussione ufficiale che sono più smaliziati sugli acquisti.
 
...per "durare un po di tempo" intendo all'avanguardia almeno per i prossimi 6/7anni..
per quanto riguarda il 3D personalmente ho visto solo le demo nei cc ma non mi hanno entusiasmato più di tanto, per cui in effetti il mod.che mi consigliate lo trovo interessante, ma ho visto non si trova facilmente.
Visto che siete così gentili cose ne pensate dei prodotti REFURBISHED..
E poi una domanda tecnica.. forse fuori posto..
l'uscita audio ottica trasmette l'audio della sorgente o della tv?
Inteso che se sto guardando sky non sento mentre se guardo il tv dal dtv nativo sento
 
ferro_bass ha detto:
Noi guardiamo prevalentemente Sky Hd (film e partite) ogni tanto Sky in Sd, mentre dvd e br ne guardiamo davvero pochi e in ogni caso mi sembra di aver capito che sono i formati che si adattano meglio ad ogni modello.
Quindi se dovessi puntare su un modello lo farei decisamente in funzione di Sky hd
Ciao, anch'io sono interessato allo stesso problema solo che prenderei un plasma più piccolo 42-46 pollici, e puntavo al Pana V20 (per ora non sono interessato al 3d) va bene lo stesso per le partite e sport in generale? e invece per quanto riguarda il digit.terrestre come si comporta? (nella mia regione non c'è ancora) distanza di visione 2.5-3 mt un grazie a tutti per l'aiuto ciao
 
Ultima modifica:
Top