• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

miglior plasma da 50 pollici ai 60 pollici

comix1983

New member
Ciao Ragazzi,
ho una domanda, mi sapete consigliare il miglio plasma con diagonale dai 50 pollici ai 60 pollici, meno di 50 non li considero.

Il mio utilizzo sara':
al primo posto Film e Games (ps3 e xbox360), mi piacerebbe che avesse un ottimo 3d e un buon input lag.
Attendo info.
Grazie

Presumo distanza di visione dai 3 metri in su!! Budget massimo?!?!? Tieni presente che sopra i l 50 sono tutti fullHD quindi dovresti postare nell'apposita sezione FullHD!!!

si la visione è oltre i 3 metri, il mio budget è di circa 2000 €, mi piacerebbe anche che avesse la funzione internet come la smart tv.

Sì, nel tuo caso, oltre i 3 metri la diagonale è più 60 che 50: Il 59D6900 va sui 1800€ ed ha tutto ciò che ti serve. Gli LG 60 magari partono da un prezzo base più basso (ma per il tuo budget non è un problema) e sono un pò più delicati per la ritenzione.