Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Innanzitutto grazie delle risposte, ma online?? ho sempre comprato online, anche prodotti costosi.. ma per la tv ho un pò di paura.. se mi arriva rotta? o se ha un problema? le tv soprattutto se grandi digeriscono bene il trasporto con un corriere?Tra febbraio ed aprile.
Modelli dell'anno precedente online.
Tipo a marzo 2013 porterai a casa a prezzi davvero ottimi modelli del 2012.
In negozio fisico invece più di tanto non scendono a meno di offerte volantino.
Ciao.
ehehe mi permetto di essere un po cattivoxe appena arrivato sul forum feci la stessa identica domanda
secondo me il periodo migliore NON esiste, parlo per esperienza, sicuramente sotto natale qualche sconto lo trovi sui prodotti uscenti, xò dopo pochi mesi cominceranno a vendere il tv nuovo e ti prenderà la scimmia del tv nuovo con la funzii..........[CUT]
fossi in te da metà dicembre in poi![]()
Pensandoci bene anche nei negozi fisici arrivano dall'estero tramite corriere...almeno credo.Innanzitutto grazie delle risposte, ma online?? ho sempre comprato online, anche prodotti costosi.. ma per la tv ho un pò di paura.. se mi arriva rotta? o se ha un problema? le tv soprattutto se grandi digeriscono bene il trasporto con un corriere?