• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Miglior lcd 55"

E fra i due?Considerando che vedo solo calcio film trasmissioni tv in hd e molte anche in sd,che non uso il tv ne per giocare ne per navigare in internet,mentre mi stuzzicherebbe vedere qualche partita di calcio in 3d.Ho letto da qualche parte che il pannello del sammy e S-pva,mentre quello del pana è super bright.Cosa significano le 2 sigle?Sono IPS o VA? A proposito sarebbe il mio primo grande tv,attualmente ho il crt philips 32pw9551/12.Grazie se vorrai rispondermi.
 
Top