Miglior LCD 32" sotto i 600 €.?

AB16

New member
Mi potete cortesemente consigliare il miglior LCD 32" sotto i 600 €. da utilizzare prevalentemente con il digitale terrestre?
Grazie. Saluti.

vashthestampede83 ha detto:
Nemmeno il W5500 è sotto i 600€

Hai ragione ma diciamo che online lo trovi di pochissimo sopra i 600€ così come il panasonic 32g10, sotto i 600€ ci sono anche lg 32lh5000 e lg32sl8000

AB16, ti consiglio questo: http://www.toshiba-italia.com/tabid/83/CategoryID/30/ProductID/118/Default.aspx Eccezzionale rapporto qualità/prezzo ed hai primissimi posti (per non dire al primo) nella resa con fonti a bassa definizione. Io ho un 32RV635D con cui mi trovo benissimo per tutti gli usi, ma forse ormai non lo trovi più perchè credo sia stato "sostituito" dal più giovane RV685. Se trovi un 32XV635, hai pure i 100hz e di sicuro rientri sempre nel budget.

edo82 ha detto:
Hai ragione ma diciamo che online lo trovi di pochissimo sopra i 600€ ...
Hai ragione anche tu è che non avevo mai controllato il modello da 32", comunque uno degli store che lo vende al prezzo più basso (623€) si prende poi 32€ (e forse qualcosa di più) per la spedizione!:eek:

anke io sto facendo questa ricerca di mercato, visto ke m'interessa l'offerta sky del tv hd e mi riconoscono x un 32" fino a 549€... io avrei selezionato i seguenti modelli, tutti 32", che stanno intorno a quella cifra:
1) lg lh5000
2) sharp le600 (l'unico a led, no 100hz... ma sembra ke non vada molto bene...)
3) sony v5500
4) panasonic u10
5) samsung b650 (fuori budget a 699, a C.C. no on line... ne parlano tutti splendidamente...).

Tra questi quale scegliere secondo voi? Mi sto scervellando gia da qualche giorno... :confused::confused::confused:

il tv andrà in camera da letto (nel salone già domina il "signore del Nero" Mr. Kuro x intenderci...) quindi essenzialmente, se non esclusivamente, TV SD + qualche DVD... volevo fare l'operazione con Sky proprio xchè risparmiavo qualcosina x un televisore che cmq vedrò al massimo mezz'ora la sera prima di andare a dormire...
Sto leggendo ke parlano bene pure dei toshiba serie RV... dai ragazzi ke entro domani devo decidere!!!!!

Puoi prendere quello che trovi tra RV633, 635, 636, 685. Il 633 ha un'entrata hdmi in meno; 635 e 636 differiscono solo per un piccolo particolare estetico frontale, ma io preferisco il 635. Il 685 cambia solo la forma del piedistallo, e per il resto e come il 635. Per la cronaca io possiedo un 32RV635D. Ti indirizzo sul sito Toshiba dove potrai vedere tutte le caratteristiche tecniche: http://www.toshiba-italia.com/Catalogo/tabid/83/CategoryID/30/Default.aspx :)

grazie cappella... già ho visto sul portale Toshiba... ma siccome l'appetito vien mangiando, la serie XV come la vedi? Forse, mettendo poco di più, ce la faccio a prendere il 32xv635... ke dici? Ne vale la pena? Sulla carta è 100Hz, ha il processore Meta Brain... inoltre, ke ne pensi dei Philips 5604/7404? :confused::confused::confused: Grazie ancora...