miglior dvd video entro 200 euro

steve_guitar

Active member
come da titolo sono in cerca di un lettore dvd che abbia una buona qualità video e che possa leggere da usb (penna e hdd) sia divx sia dvd.
c'è il pio 600 ma a molti ha dato problemini da usb.
cosa mi consigliate?
la parte audio non mi interessa: per quella investirò in maniera diversa;)

Orca, ti stavo proponendo un 1930 che ... un mio conoscente;) vende d'occasione... ma niente usb.
Ho sentito del Jepssen JX 7HD che per una sciocchezza di euro ha le caratteristiche da te richieste: solo che sulla qualità video non ci metto la mano sul fuoco... neanche con un guanto d'amianto:D

ciao
anch'io avevo il tuo stesso dilemma,..alla fine ho preso il sony ns 78..(per l'usb ne compri un'altro li trovi a 40/50 euro) e devo confermare quanto consigliato dagli esperti che è ottimo.... anche perchè ho visto all'opera il famigerato denon 1930 prestatomi da un amico e devo dire che ai miei occhi "inesperti" non ho notato questo salto di qualità ...anzi . Non so se il merito è del lettore (impostato a 720p) o del televisore Lg 50pc1r ma i dvd dal punto di vista video sono uno spettacolo buono anche l'audio)
Te lo consiglio.

Sono interessato anch0io all'acquisto di un lettore con un buon scaler, ma da spendere non + di 200 eurozzi ma in + ho l'esigenza che legga sia i DVD +R e -R DL e che abbia l'uscita digitale ottica e l'oppo mi pare di aver letto che non legge i -R DL.
Altri, come il Pio DV 969 non legge i +R DL.
Avete qualche consiglio?