• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

miglior dvd-recorder hdmi qualità prezzo

iafaccio ha detto:
scusa?????Di nulla,anzi gentilissimo,ma io cerco un hdmi,consigli?
Se puoi spendere il 930H-S :)
Potresti anche considerare i JVC o Panasonic che hanno un'ottima qualità di registrazione. Sull'LG (che interessava anche me ma poi ci ho ripensato) ho sentito pareri contrastanti anche se dalla lettura delle caratteristiche tecniche sembra non mancargli nulla. :)

Ci sarebbe questo SAMSUNG - DVDHR725 - DVD REC. 160GB DIVX HDMI.
Su eprice lo trovi a 457 € ma non l'ho mai visto funzionare :)
Ciao, Andrea

mi si sono impastate le dita?.......mi é piaciuta.benegi, ti volevo dire che é della philips, della stessa serie cineos del nostro drf9000.penso proprio un bel dvd recorder

:doh: :fiufiu:
E pensare che me ne ero pure interessato ........ difatti la sigla mi giungeva sorella ........:D
Qualcuno l'ha magari provato ..????
ciao

oggi al mw mi hanno detto che lo avranno disponibile x metà aprile.non sono stati precisi sul prezzo ma visto le caratteristiche che ha direi che vale la pena aspettare

Grazie Acigna, no non ho ancora provato la duplicazione HDD-DVD, ma presto lo farò. Scusa se la mia era una risposta OT e ci ho fatto cadere anche te.
Grazie per le delucidazioni sul time shift, l'ho provato già due volte, veramente bello!
A presto e scusate tutti l'OT.