Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono un po' perplesso...Luka74 ha detto:Sono in uscita i nuovi decoder con uscite HDMI.
Sicuramente i classici decoder DTT della Humax e qualche Philips e Telesystem hanno l's-video, e io ho anche uno zapper Kathrein che oltre a 2 scart ha il minidin dedicato all's-video sempre attivo!Luka74 ha detto:In ogni caso il problema degli attuali decoder è che sono dotati di sola uscita scart, neanche una s-video.
Certo!Luka74 ha detto:Anzi ti invito, gentilmente, a segnalarmi qualche link, corredato di retro foto dell'apparecchio o anche con scheda tecnica illustrante le uscite disponibili, così forse me lo compro anche io questo benedetto decoder digitale terrestre.
eragon ha detto:Tieni presente pero' che, nei modelli che hanno questa possibilita', il segnale s-video in genere e' fornito sulla seconda scart (quella per il videoregistatore) ed e' attivabile da menu' del decoder, in alternativa al normale videocomposito.
Quindi, a parte il Kathrein, non ho trovato uscite dedicate specificatamente all's-video.
Nei negozi i Telesystem dovresti trovarli facilmente, pero' attenzione che non tutti i loro modelli hanno disponibile l's-video.
Saluti
Eragon
(aka Nemo proheta in patria)
Ma... mi pare di capire che i box DTT non hanno la possibilita` di uscire in RGB sulla SCART?eragon ha detto:Tieni presente pero' che, nei modelli che hanno questa possibilita', il segnale s-video in genere e' fornito sulla seconda scart
colemar ha detto:Ma... mi pare di capire che i box DTT non hanno la possibilita` di uscire in RGB sulla SCART?
C'e' l'uscita audio digitale elettrica coassiale (SPDIF), solo che gli autori tedeschi del manuale si sono dimenticati di scriverlo nella didascalia dell'immagine dei collegamenti, ma se zoommi il PDF vedrai che sul pannello posteriore c'e' un RCA con la scritta SPDIF.tino.k ha detto:Inoltre, se può interessare, sullo Humax è presente anche un'uscita audio digitale per collegarlo al sintoampli, cosa che non mi sembra di aver visto sul Katherin.