• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MIGLIOR COMPROMESSO SUI 400 EURO

GIGID

New member
Con un budget di 400 euro, quale potrebbe essere il miglior rapporto qualità/polliciaggio/prezzo, con minimo 40 pollici ?
Sky al 90 per cento
Non indispensabile 4K, SI Smart tv, collegamento Wi-Fi, lettura file video da chiavetta e hd da 3,5 non alimentato
- LG43UK6400 volantino a 379 italia o sui 330 europa (cambia la garanzia per LG? Il digitale terrestre su quello europa avrà i canali “sballati” ?
- Philips 43 PUS6523 a 439
- Sony KDL50WF665 a 499 (full hd) un po’ fuori budget, si paga il marchio o c’e anche qualità ?
Hitachi lo avrei scartato (c’era un 50 uhd a 400, ma non mi convince l’assistenza)

Questi sono presi da un volantino di questi giorni, ma nessun problema a comprare su internet dove vedo che alla fine i prezzi sono spesso allineati a quelli dei volantini. Quindi nessuna preclusione a nessun marchio.

Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli, fino ad ora grazie a voi non ho mai sbagliato un acquisto.

Ultima modifica:
Con un budget di 400 euro, quale potrebbe essere il miglior rapporto qualità/polliciaggio/prezzo, con minimo 40 pollici ?
Sky al 90 per cento
Non indispensabile 4K, SI Smart tv, collegamento Wi-Fi, lettura file video da chiavetta e hd da 3,5 non alimentato
- LG43UK6400 volantino a 379 italia o sui 330 europa (cambia la garanzia per LG? Il digitale ..........[CUT]

A mio parere il nuovo Philips 43PU6703 è superiore a tutti i televisori che hai citato.

https://www.philips.it/c-p/43PUS670...ile-4k-uhd-con-tecnologia-ambilight-su-3-lati

Di seguito una review della versione da 50" di questo televisore.

https://www.whathifi.com/philips/50pus6703/review

Lo trovi sul sito di unieuro a € 427. :)

.

Peccatissimo.... sarebbe stato perfetto a quel prezzo e con quelle caratteristiche.
Qualche altro suggerimento di occasioni come questa appena sfumata?