• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Miglior collegamento TV LCD e lettore DVD?

totino

New member
Ciao ragazzi, ho acquistato un lettore dvd provvisto delle seguenti uscite video: video composita, Scart, S-video e Component. Desideravo sapere quale è il miglior collegamento col mio tv LCD Philips 32PF5321.

Grazie a tutti in anticipo.

totino ha detto:
Ciao ragazzi, ho acquistato un lettore dvd provvisto delle seguenti uscite video: video composita, Scart, S-video e Component. Desideravo sapere quale è il miglior collegamento col mio tv LCD Philips 32PF5321.

Grazie a tutti in anticipo.

Non sono un esperto ma a questo penso di saperti rispondere: tra quelli che hai elencato certamente il component. Anche se la tua tv dovrebbe avere gli ingressi digitali, quindi avresti potuto prendere un lettore DVD con uscite digitali.
Ciao!