• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior assis.tecnica e garanzia pixel bruciati?

miciotta62

New member
ciao a tutti ..sono nuova del forum...

lasciando perdere i vari altroconsumo....

qualche esperto che mi indichi miglior
acquisto (non a prezzo elevati, sotto 800 euro) ?

miglior marca e modello tv lcd ?
leggo inoltre che a parte il pannello lcd quello che
forse conta di piu e' avere un ottimo SCALER...
quale quindi tv migliore ?

ma cosa basilare:

- marca che fa migliore assistenza post -vendita ?

- marca che GARANTISCE magari tutti i pixel bruciati
esiste? se no quale da piu garanzie su pixel
che si potranno bruciare e in che percentuale ?

grazie;)

In rete qualche rivenditore ,che puoi trovare con trovaprezzi,offre con circa 25 € di extra sul prezzo il controllo sui pixel prima della spedizione :)
La garanzia vale per il primo mese dall'acquisto, di solito il problema lo riscontri giusto alla prima accensione del pannello.

Samsung è l' unica che con garanzia Italia offre i pixel 0 per 6 mesi se non erro, però spesso on-line si trovano prodotti europa che non offrono tale garanzia.
Inanzitutto che dimensioni vuoi il TV?
Un buon televisore con un buon scaler che trovi sotto gli 800€ nel taglio da 42" è il Philips 7404, però cerca on-line dove ti fanno il controllo dei pixel prima della spedizione.
Sicuramente ci saranno altri modelli di altre marche ma ora non mi vengono in mente.
P.S. Se qualcuno sa i siti che fanno il controllo prima della spedizioni me li può dire.. grazie!!!!!!!!

Tv con un buon scaler mi risultano i toshiba (le nuove serie) ed i philips serie 7404H e 8404H ( e poi a salire ovviamente).

Come diceva dadi70, il philips 7404H da 42" lo trovi abbondantemente sotto gli 800 € on-line, così come anche l' XV635D della toshiba.

PS: visto che anch'io comprerò on-line, perchè sul succitato 42" 7404H si riesce a risparmiare quasi 300 €, mi interesserebbe sapere se gli store on-line che si trovano dal trovaprezzi (es. redcxxn, granbaxxr, etc, etc) effettuano questo controllo opzionale sui pixel prima della spedizione!

Buona scelta ;)