• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior acquisto TV ottobre 2016, su cosa vi orientereste?

Luigi93

New member
Siamo a metà ottobre, secondo voi qual'è ad oggi il miglior acquisto?

Premessa: Visione tv da solo al 90% in stanza 100% BUIA
Preferirei un pannello curvo essendo da solo
Spettatori massimi solo io

Avendo a disposizione circa 2000 euro, quale sarebbe, secondo voi, il miglior acquisto?

Elenco dei dispositivi: Possiedo attualmente un 65ks7000, che vorrei cambiare avendo trovato occasioni

Samsung 65KS7000 -> Nuova serie 2016, contrasto di 7000:1 (elevatissimo per un lcd edge )

Prezzo: 1800 circa

Samsung 65JS9500 -> ex top di gamma full led, è vero che è full led, ma sul resto vince la ks7000 su quasi tutto, da qui i miei dubbi sul preferire un prodotto vecchio o nuovo.
Prezzo usato da un caro amico come nuova: 2190 euro
Non focalizzate la vostra attenzione solo su EDGE LED o FULL LED.

LG OLED 55 B6 -> tv ottima ma solo 55 pollici , prezzo 1490 euro prenotata e da ritirare se decido da unieuro

il 65 oled per ora non se ne parla, troppo costosi oltre 3400 euro minimi.

A voi i consigli e la scelta!

Attenzione: Inutile andare a dire subito oled, è un 55 pollici e per le mie esigenze è troppo piccolo, quindi l' ho messo in lista solo come opzione, ma non è di mio gradimento 55 pollici avendo un 65

Promo Unieuro ormai finita, comunque unieuro le fa spesso, massimo 1/2 mesi e lo ripropongono anche senza iva con -22%