MIGLIOR ACQUISTO CON BUDGET 1000 EURO

afterhours

New member
CIAO A TUTTI

VORREI UN CONSIGLIO SULL'ACQUISTO DI UN NUOVO TV CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE:

BUDGET CIRCA 1000 EURO

POLLICI MINIMI 46

MARCHE DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE: SAMSUNG, PANASONIC, SHARP, SONY

SCHERMO: INDIFFERENTE LED O PLASMA (CONSIGLIATEMI)

VI RINGRAZIO PER LE VOSTRE RISPOSTE
 
Per poterti consigliare dovresti dirci le percentuali di l'utilizzo del tv (blu ray, videogiochi, tv terrestre ecc.) e l'ambiente in cui la guarderai (se molto luminoso, in penombra ecc.)
 
io cercherei un 50GT30 in svendita...secondo me ci stai nei 1.000 euro e hai un ottimo prodotto, non è un top di gamma ma se lo fai calibrare poco ci manca..o al max un 51D8000..

con 1000euro led oltre i 46" trovi solo robaccia, oppure scendi sul 40" per avere un minimo di qualità, e a meno che tu non scelga di valutare anche l'usato, non vedo molte alternative per quel budget e quel polliciaggio..
 
Per poterti consigliare dovresti dirci le percentuali di l'utilizzo del tv (blu ray, videogiochi, tv terrestre ecc.) e l'ambiente in cui la guarderai (se molto luminoso, in penombra ecc.)

Per quanto riguarda l'utilizzo direi 75% sky e 25% digitale terrestre mentre per quanto riguarda l'ambiente presumo sarà in penombra.
 
Se lo userai in penombra puoi considerare anche il Panasonic TX-P50UT50 ( vai anche sotto ai 1000 euro )che se non usato in ambienti molto illuminati si vede molto bene, inoltre è uno smart tv, registra su usb, legge parecchi formati, ed è anche 3D. Prova a farti un giro nella sezione discussioni uff. plasma full hd, c'è una discussione su questo tv con i commenti di chi lo ha acquistato anche con foto.
 
Eventualmente passando ad un prodotto di maggiore qualità e riducendo le dimensioni a 46 pollici ci sono dei prodotti che permettono di rimanere entro il budget ?
 
sul nuovo NO
46-50ST30
46-50GT50
46VT30 usati
51D8000

se vai sui led paghi cmq caro ma x stare in quel budget vai tanto sotto con la qualità....sicuramente niente che possa competere con un D8000-GT30...
 
Ciao! ho il tuo stesso problema e quasi le tue stesse prefenze di utilizzo.
No gaming, poco 3D 75% skyhd (calcio) e stavo considerando anche un Toshiba WL863 che si trova in rete a circa 1.000€.
Tu perchè lo scarti a priori? c'è qualcuno che mi può elencare pregi e difetti?

Grazie a tutti!
CIAO A TUTTI

VORREI UN CONSIGLIO SULL'ACQUISTO DI UN NUOVO TV CON LE SEGUENTI CARATTERISTICHE:

BUDGET CIRCA 1000 EURO

POLLICI MINIMI 46

MARCHE DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE: SAMSUNG, PANASONIC, SHARP, SONY

SCHERMO: INDIFFERENTE LED O PLASMA (CONSIGLIATEMI)

VI RINGRAZIO PER LE VOSTRE RISPOSTE
 
1000€ giusti giusti prendi un 51E6500 che a quanto pare ha la stessa immagine del E8000 ma senza fronzoli vari come web integrata, kit di espansione ect cose che poi non utilizzerai mai.
 
samsung 46es6900...stai giusto nel budget,ma non e' certo di fascia alta.
Forse meglio un plasma di eccellente qualita' che un led medio a pari prezzo,ed hai pure 4" in piu'.
Valuterei 50ut50 come ti hanno detto,o magari 50st50 d'importazione se ci sono ancora.
 
Ti sono stati consigliati da tutti degli ottimi plasma. In generale con un plasma a parità di prezzo compri un prodotto migliore, ma è anche vero che per aver un ottimo led non devi per forza andare sui top di gamma.
Samsung 46es6900 e Sony 46hx755 ne sono un esempio ;)
 
Top