• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior 32" in assoluto

Merlinx1

Member
Apro la terza ed ultima discussione riguardante l'ultimo tv da prendere. Stavolta per la mia stanza. Non ho motivi di spazio in quanto il mobile è aperto su tutti i lati, xò la visione va da 1m a 2m max quindi volevo prendere un 32". Cerco semplicemente il migliore attualmente disponibile che abbia tutte le caratteristiche degli ultimi tv eccetto ovviamente per il 3d a cui non sono interessato.
Mi confermate che sia ancora il Philips PFL9705? O posso considerare altri modelli?
Grazie

edit aggiungo i seguenti modelli: Panasonic TX-L32DT30, SONY KDL-32EX725, SAMSUNG UE32D6500

Ultima modifica:
72 letture e nemmeno un consiglio... possibile che non ci sia nessuno che sappia darmi un consiglio??

ho ristretto la cerchia ai seguenti:

PANASONIC 32DT30
SAMSUNG UE32D6500
SONY KDL-32EX725
PHILIPS 32PFL9705

Il panasonic è appena uscito e sembra ottimo, il philips forse come qualità è superiore ma mi sembra di aver capito essere un modello vecchio e non 3D quindi non so se ne valga la pena, samsung e sony dovrebbero essere ok e recenti...

Ultima modifica: