• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Miglior 32" Full HD

flavio58

Member
:help: Dovendo cambiare il tv della camera qual'è attualmente l'LCD con il miglior rapporto prezzo prestazioni? grazie

Senza dubbio il Sony 32w4000 anche se pecca un pò per elettronica...in alternativa...sharp 32xl8e con anche i 100Hz...se vuoi il top...vai sul Philips 32PFL9613

anche io sono interessato ad un fullhd da 32, nello specifico mi interessa il top da utilizzare 50/50 tra xbox360 e tvsd, visto che per il resto uso il vpr.
dei nomi che hai fatto, c'e' ne' uno piu' "portato" all'utilizzo che interessa a me?

thx

mi associo anche io alla richiesta ... magari con qualche consiglio aggiornato :D ...
e un consiglio anche per il miglior rapporto qualità\prezzo
ps: io collegherei il tutto a una ps3 ...

In più una domanda concettuale ... Visto l' uso che devo fare della tv (visione in sd gioco su ps3 e qualche blu ray) il full hd è realmente necessario ?

Ultima modifica:
su una diagonale da 32 propio no a meno che non stai a 80cm dal tv quando lo vedi....i fhd sono consiugliabili da diagonali minimo da 40 in su....la corsa hai 32fhd a parer mio e solo una grossa mossa commerciale delle case e non una prerogativa importante per quella diagonale.....e un bello specchietto per le allodole per capirci.....