miglior 32' 4K rapporto qualità prezzo

plasmato

New member
miglior 40' 4K rapporto qualità prezzo

Ciao a tutti ho necessità di acquistare a breve un 40' 4k da usare prevalentemente per film (netflix, prime, sky) e fare qualche partita con la ps4pro. Premetto che ho utilizzato sempre plasma che tuttora posseggo. Con il miglior rapporto qualità prezzo cosa consigliate?
Grazie!

Ultima modifica:
credo che un 32" 4K abbia senso come monitor la distanza di visione consigliata è poco più di un metro, su idealo.it applicando i vari filtri me ne elenca una decina, tutti monitor. Mi sembra che ci sia un samsung "the frame" 32" 4k...

Dura trovare un 32 4k ... se la Samsung lo fa propenderei per questo, normalmente montano pannelli VA, più performanti rispetto agli IPS.

Mi pare esista solo il Samsung QLED 32Q50R, venduto a circa 650 Euro. Rtings lo considera attualmente il miglior 32" in circolazione.

Accidenti che prezzo per un 32 :eek: ... non so quanta differenza può fare la risoluzione 4k su un 32 pollici e quanto ne valga la pena.

si ho visto in giro e non se ne trovano....si la distanza di visione sarà massimo 1.30m.....a questo punto o mi butto su un monitor o provo a vedere per un 40' anche se forse è un pò grande per la distanza, voi che dite?
Grazie!

Dipende da quante ore ci stai... sul 40" 1,30mt è piuttosto immersivo, è suggerito per i film... il fatto è che sul tv si vedono tante cose in cui non ti vorresti "immergere"... alla lunga (la cosa è soggettiva) potrebbe anche risultare fastidioso ...