• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Microsoft ..... UNA SETTA

Paolo - Bow

Operatore
Messaggi
157
Ragazzi è incredibile ho fatto una richiesta formale a microsoft per una sample kit di mediacenter 4 .

La risposta è stata picche ma chiaramiente HP, toshiba, ecc. lo avranno con dovuto anticipo per fare tutte le loro prove. Alla faccia del libero mercato questo si chiama oligopolio !!!

Ora io dico ma a chi lo daranno in italia !!!! Se non lo danno per fare prove a chi gli htpc gia li vende !!!.


In germania, Usa, Inghilterra sarà disponibile a breve mentre da non non si sa (causa la mancanza del database programmi TV).

Questo vuol dire che se voglio fare degli esperimenti con mediacenter devo andare in uno di questi paesi e comprarmene una copia.
Il mio è più uno sfogo che altro ma è mai possibile che veniamo sempre considerati il terzo mondo del primo mondo .

Paolo
 
Sapessi.
Questa settimana ho avuto da un cliente un incontro con Microsoft.
Io conosc. persone molto valide, mi arrivato uno molto tranquillo ma non espertissimo, e mi ha fatto capire che per un DISASTER RECOVERY in Italia sono C....li e ci si deve arrangiare nessuna possibilità di modificare u SID( Win 2000 ADV server 17 Server circa ) i tool li hanno ma non te li forniscono....
Non solo non certificano alcuna soluzione.


Ho risposto , ehh in America per una risposta del genere sarebbero passati tutti a Novell.!!
:mad:

Se questo non è monopolio...
:confused:

Andra
 
Top