• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Microsoft Keyboard e Mouse Bluetooth e BIOS...

eretix

New member
...

qualcuno di oi h il prodotto in oggetto ed è riuscito ad utilizzaarlo per entrare nel BIOS della sua mcchin quindi prima di accedere al S.O.

Ritengo che sia assurdo avere una tastiera bluetooth e dover collegare sempre una tastiera a cavo per accedere al BIOS

C'eè una soluzione ?

Grazie 1000

Un utente molto inc...ato

la soluzione è : comprati una tastiera tradizionale da 9 euro ed usala quando vuoi entrare nel bios :p
poco profesionale ma efficce;)

giona

io con la logitech faccio così:(

non vorrei dire una cavolata... ma secondo me la mia logitech funziona...
infatta ha sia l'usb che il connettore ps2 apposta....

verifichero
ciao

Raffaele

io ho una logitech e accede nel bios..

il motivo è che perchè il bluetooth venga utilizzato win deve caricare i driver necessari, quindi senza driver non funziona.

le logitech "radio" funzionano perfettamente anche senza driver e puoi entrare nel bios, le logitech "bluetooth" sono a funzionamento misto radio+bluetooth, e anche così puoi accedere nel bios, per la microsoft, evidentemente funziona solo il BT, quindi, niente driver, niente accesso al bios.

microsoft si fa sempre riconoscere... :D

ps. non ho avuto modo di provarla una microsoft, quindi potrebbe essere anche a funzionamento misto... ma non riuslta da nessuna parte!

ciao

io ho una microsfot desktop elite for bluetooth e una volta è entrata nel bios. ora non va più.. nn so come sia stato possibile.