Per una questione di spazio, ho la necessità di sostituire un diffusore satellite FOCAL SIB (foto sotto) per un centrale dalla struttura orizzontale, nero, più o meno dalle stesse caratteristiche (anche marca diversa).
Non so se qualcuno del forum ha la necessità inversa, ma ci provo a proporre uno scambio (con eventuale conguaglio), altrimenti vendo semplicemente la cassa singola a 50€.
La FOCAL SIB è un diffusore dalla forma a mio avviso molto stilosa, con un piedistallo snodabile che ne consente l'appoggio su una superficie, o a parete, all'interno del quale è alloggiata una brugola per fermare la cassa all'inclinazione desiderata rispetto alla base.
Dati tecnici:
Finish : Jet Black
Type : 2-way compact bass-reflex speaker.
Drivers :
5"(13cm) Polyflex mid-bass.
3/4"(19mm) mylar tweeter dome.
Frequency response (+or-3dB) : 75Hz - 20kHz
Low frequency point : 69Hz
Sensitivity (2,83 V/1 m) : 90dB
Nominal impedance : 8 Ohms
Minimum impedance : 4 Ohms
Crossover frequency : 3 500Hz
Recommended power amplifier : 15 - 75W
Dimensions (HxWxD) : 103/4x59/16x67/16" (247x142x164mm)
Net weight : 4.6Ibs(2.1kg

Contatti:
MP
alccad@gmail.com
Non so se qualcuno del forum ha la necessità inversa, ma ci provo a proporre uno scambio (con eventuale conguaglio), altrimenti vendo semplicemente la cassa singola a 50€.
La FOCAL SIB è un diffusore dalla forma a mio avviso molto stilosa, con un piedistallo snodabile che ne consente l'appoggio su una superficie, o a parete, all'interno del quale è alloggiata una brugola per fermare la cassa all'inclinazione desiderata rispetto alla base.
Dati tecnici:
Finish : Jet Black
Type : 2-way compact bass-reflex speaker.
Drivers :
5"(13cm) Polyflex mid-bass.
3/4"(19mm) mylar tweeter dome.
Frequency response (+or-3dB) : 75Hz - 20kHz
Low frequency point : 69Hz
Sensitivity (2,83 V/1 m) : 90dB
Nominal impedance : 8 Ohms
Minimum impedance : 4 Ohms
Crossover frequency : 3 500Hz
Recommended power amplifier : 15 - 75W
Dimensions (HxWxD) : 103/4x59/16x67/16" (247x142x164mm)
Net weight : 4.6Ibs(2.1kg

Contatti:
MP
alccad@gmail.com
Ultima modifica da un moderatore: