Io l'ho comprata da poco per la camera da letto, a mio avviso per il discorso prezzo/prestazioni è irrinunciabile, praticamente al costo di un Nvidia Shield ti prendi questa tv, dato che ora in offerta è a -100€ da prezzo di vendita.
Ovvio che non posso paragonarla alla Sony AG9 che ho preso per il soggiorno, ma si difende benino, anche se l'ho provata solo un paio di volte.
Il sistema Android che ha è validissimo e fluido, oltre ad esser tutto lì a portata di mano senza tanti menù e sottomenù intricati, ottima scelta, solo non capisco perchè risulti non fruibile in Italia l'interfaccia personalizzata Andorid XiaoMi chiamata "Patchwall".
Ho guardato qualche canale HD del dvb-t attuale e si vede molto bene, e iniziato a vedere qualche serie di Netflix ma non avendo ancora una connessione almeno a 25Mbit/s non riesco ad arrivare a 4K.
Cmq a mio avviso anche il fatto che sia solo 43" aiuta nella percezione di qualità del pannello, che cmq nelle recensioni trovate in rete di vari siti specializzati non lo denigrano di fatto, l'audio invece si confermo che è piattino ma ci sta.
Per l'impiego che le ho scelto io sono molto contento.
A proposito, chiedo delle info a riguardo: qualcuno sa come vedere le informazioni del programma in visione, che sia dvb-t, Netflix o qualsiasi altra piattaforma di visione? Non vedo tasti nel telecomando che svolgano questa funzione.